Il gesso al servizio dell'architettura
 

La GIPS & STUCK s.a.s. nasce nel 2000 dalla trasformazione dell'azienda individuale fondata tre anni prima da Anton Wenter. L'obiettivo è subito chiaro: mettere al servizio della clientela tutta la professionalità e l'esperienza sinora acquisite nel campo della lavorazione e dell'applicazione del gesso.

Un obiettivo al quale la GIPS & STUCK s.a.s. si dedica anima e corpo con l'intento di soddisfare nel migliore dei modi una clientela sempre più esigente. Dalla (semplice) parete in cartongesso sino alla (più ambiziosa) decorazione in stucco, l'azienda si prefigge di offrire alla clientela una gamma di prodotti e servizi in grado di venire incontro alle esigenze più moderne e svariate.

Forte dei contatti con numerose altre aziende del settore operanti in Germania, Francia e Italia e del prezioso scambio di conoscenze ed esperienze consentito dalla collaborazione con queste ultime, la GIPS & STUCK è sempre in grado di proporre al cliente le soluzioni più innovative.

Soluzioni realizzate sempre con la massima cura e attenzione come assicurato dal nome GIPS & STUCK, il nome di un'azienda votata esclusivamente alla garanzia della qualità.